L'azienda Vescovo, nata nel dopoguerra per opera del fondatore MARIO, svolgeva la sua attività in un piccolo laboratorio nel centro di Biella dove si producevano ricambi per macchine tessili.
Le mutate esigenze della clientela favorirono il trasferimento nell'attuale sede di Biella-Chiavazza in locali più ampi e razionali.
Il cambio di sede permise così di diversificare le attività, iniziando la produzione di filo ferro e filo di acciaio per imballaggio.
Alla scomparsa del fondatore, il figlio Alberto, che era già presente in azienda da circa un ventennio, diede un ulteriore impulso con nuovi importanti investimenti, coadiuvato dai figli Davide e Mattia.
Una politica volta alla continua ricerca della qualità e dello sviluppo portò l'azienda, con nuovi prodotti quali matassoni e bobinato di filo ricotto, a occupare una nuova fascia di mercato: quella dell'imballo dei materiali riciclati (carta, cartone e altro).
Oggi, i moderni impianti, l'elevata capacità produttiva e l'ampia gamma di prodotti offerti, ci consentono di soddisfare le esigenze delle grandi, medie e piccole imprese, sia in Italia sia in Europa.

Professionalità, qualità e servizio sono i nostri principali punti di forza.
Copyright Vescovo Group

Privacy policy